CORPO

PROFHILO

Profhilo è un gel a base di acido ialuronico che permette di ringiovanire e rimodellare la pelle di viso, collo, décolleté, mani e ginocchia.

Via Felice Cavallotti 13, MILANO

La nuova biorivitalizzazione

Molti lo paragonano a un normale filler, in realtà profhilo è un gel a base di acido ialuronico che ha una duplice azione: ringiovanire e rimodellare la pelle.

Si tratta infatti di un trattamento rivoluzionario, che permette di illuminare e idratare la pelle ma anche di combattere ed eliminare la lassità cutanea.

In effetti, siamo abituati a pensare alla biorivitalizzazione come una serie di iniezioni a base di acido ialuronico che donano al viso un aspetto meno stanco e spossato. Profhilo, però, è di più: rimodella i tissuti.

Profhilo è un trattamento rivoluzionario, uno strumento unico al punto da essere stato premiato come miglior prodotto di medicina estetica nel 2016 e nel 2018.

l'efficacia dell' acido ialuronico

L’acido ialuronico è uno zucchero già presente all’interno del derma che, però, con gli anni tende a perdere di qualità.
Non a caso, il metodo più efficace per ripristinare la freschezza e il turgore tipici della gioventù è ricorrere ai filler di acido ialuronico.
Profhilo, però, non essendo solo un filler,  riesce sì a rimpolpare e distendere la pelle ma anche a bio-rigenerarla. Possiamo quindi dire che questo trattamento: 

  • Rinforza e rende più elastica la texture;
  • Sostiene la pelle;
  • Rimodella i tessuti;
  • Contrasta la lassità cutanea ;
  • Dona un effetto lifting naturale.

Inoltre, come ogni trattamento a base di acido ialuronico, non ha controindicazioni nè effetti collaterali, se non lievi gonfiori o arrossamenti destinati a svanire nell’arco di qualche ora. 

Il Dr. Spano riceve presso
il suo ambulatorio privato a MILANO
Prenota una visita

Perchè è necessario prenotare una visita prima di effettuare il trattamento?

Ogni paziente merita tempo e attenzione.
Ecco perché è indispensabile valutare accuratamente la soluzione di partenza e approfondire desideri e aspettative di ogni persona.
È solo in questo modo che è possibile decidere quale sia il trattamento più adatto ed ottenere il risultato migliore.