VISO

Filler labbra Milano

A volte è sufficiente definire il contorno con un filler per dare una nuova forma alle labbra, se necessario si può dare anche nuovo volume ma mantenendo un effetto molto naturale.

Via Paolo da Cannobio 2, MILANO

Filler labbra effetto papera

E’ possibile aumentare o definire le labbra senza renderle innaturali o sproporzionate.
Solo un chirurgo plastico può analizzare in dettaglio le vostre labbra e capire come poterle migliorare.
Una volta terminata un’attenta visita specialistica morfologica del viso si deciderà come aumentare le vostre labbra.
Le labbra rappresentano una delle parti più importanti del nostro volto, delle labbra perfette rispondono a delle misure e dei rapporti con il resto del viso millimetrici che cambiano da persona a persona.
Possono sottoporsi a questa procedura le persone che desiderano aumentare o definire le labbra in modo naturale e con prodotti all’avanguardia.

Filler acido ialuronico labbra

Se è la prima volta che vi rivolgete ad un chirurgo estetico per questo motivo il consiglio è iniziare con piccole modifiche, piuttosto da riprendere dopo qualche giorno, utilizzando dei filler per le labbra riassorbibili. Il filler per le labbra più naturale e compatibile con il vostro viso è l’acido ialuronico. Tuttavia esistono tantissimi prodotti a base di acido ialuronico con caratteristiche diverse e non sarà semplice scegliere quello più adatto alle vostre labbra. Sicuramente bisogna utilizzare un prodotto sicuro e controllato realizzato da un’azienda seria e conosciuta come i prodotti Allergan, Q-Med, Mertz e pochi altri. Il filler per le labbra viene infiltrato in ambulatorio in pochi minuti e la puntura è completamente indolore perché la maggior parte dei filler contengono un anestetico locale.
A seconda del tipo di acido ialuronico e della tecnica le labbra potranno sembrare più grandi, più definite e si potrà decidere di darle una forma ed evidenziare solo una parte di esse.
Spesso viene associato anche uno o più trattamenti laser per rimuovere le rughe da sopra o sotto le labbra oppure all’ultima novità tra i trattamenti non invasivi: gli ultrasuoni microfocalizzati Ulthera Sarà importante anche la tecnica di infiltrazione scelta per aumentare la labbra. Infine nel caso in cui si cerchi un aumento delle labbra più stabile nel tempo si potrà chiedere al proprio chirurgo di prendere in considerazione una tecnica chirurgica per un aumento delle labbra permanente.

Solchi naso genieri

Dei filler di acido ialuronico simili a quelli per le labbra possono essere utilizzati per mandare via le rughe dei solchi nasogenieni, cioè quelle lunghe rughe agli angoli della bocca che vengono principalmente quando sorridiamo. Anche per queste rughe sarà importante una attenta valutazione del viso ed una corretta tecnica di infiltrazione, oltre ovviamente ad utilizzare un prodotto nuovo, appena aperto e di ultimissima generazione.

Filler labbra prima e dopo

Il trattamento dura pochi minuti e può essere eseguito in ambulatorio a Milano, senza bisogno di anestesia o solo con l’applicazione di una crema anestetica. Per i più sensibili al dolore verrà praticata una anestesia locale. Dopo le punture verrà applicato del ghiaccio per qualche minuto e poi delle creme specifiche. Si potrà tornare subito a casa e continuare ad applicare il ghiaccio per ridurre al minimo i piccoli lividi che si possono creare. In ogni caso i lividi scompaiono dopo poche ore.
AFFIDATI A THE CLINIC, LA CLINICA FONDATA DAL DOTT. SPANO
Il Dr. Spano riceve presso
il suo ambulatorio privato a MILANO