Viso

Filler viso Milano

Sopratutto se è la prima volta che si decide di cancellare qualche ruga è meglio iniziare con un trattamento poco invasivo e riassorbibile: i fillers viso di acido ialuronico.

+10.000 INTERVENTI DI AUMENTO DEL SENO

interventi di chirurgia estetica plastica

Trattamenti filler viso

Per fillers si intende tutte quelle sostanza che servono per cancellare delle piccole rughe dal volto o per riempire alcune parti del viso, come le labbra e gli zigomi.

Eliminare le rughe

Sopratutto se è la prima volta che si decide di cancellare qualche ruga è meglio iniziare con un trattamento poco invasivo e riassorbibile: i fillers di acido ialuronico, i risultati sono immediati.

Aumento zigomi

Il metodo migliore per riempire gli zigomi e avere un effetto naturale è il filler riassorbibile. Questo consente di avere zigomi alti, pieni e definiti per un viso proporzionato e armonioso.

Aumento labbra

Molte donne desiderano delle labbra più voluminose e carnose. Grazie ai filler labbra è possibile definirne il contorno e dare una nuova forma, senza renderle innaturali o sproporzionate.

Filler Mandibola

Questo filler ripristina il “triangolo della gioventù” definendo la mandibola e tendendo in modo naturale i tessuti del viso. La procedura è molto rapida e indolore. Questo prodotto non è un’alternativa all’acido ialuronico ma è un filler con caratteristiche differenti che definisce e tende la pelle della mandibola.

Filler occhiaie

Ritmi frenetici, poco riposo, stress accumulato e invecchiamento sono le cause che più influenzano le occhiaie. 
Grazie alle micro-iniezioni di acido ialuronico, è possibile rigenerare la pelle. Il risultato è un viso riposato e rilassato, naturalmente bello e seducente.