Viso
Non esiste un viso perfetto ma ogni piccola parte del nostro viso deve essere in armonia con il resto. Per avere risultati naturali è necessaria un’attenzione millimetrica, in modo da programmare piccole o più grandi correzioni di chirurgia, medicina estetica o laserterapia.
+10.000 INTERVENTI DI AUMENTO DEL SENO
Armonia
Oggi, grazie ai prodotti sempre all’avanguardia e alle nuove metodiche, è possibile trattare il viso senza ricorrere alla chirurgia. Con i nuovi macchinari e i nuovi trattamenti è possibile ottimizzare le caratteristiche del viso del paziente in modo semplice ed efficace.
I trattamenti offerti dalla medicina estetica sono innumerevoli ed è per questo che, prima di sottoporsi a qualsiasi terapia, è fondamentale il consulto con uno specialista. Questo permette di ottenere i risultati migliori e nel minor tempo possibile.
L’obiettivo è abbinare il prodotto, il macchinario e la tecnica così da restituire una bellezza naturale.
Per fillers si intendono tutte quelle sostanza che servono per cancellare delle piccole rughe dal volto o per riempire alcune parti del viso, come le labbra e gli zigomi. Esistono molte marche differenti di fillers, è meglio affidarsi a case produttrici serie e rinomate.
Chi non è contento della forma e delle dimensioni del proprio naso, può trovare conforto nella medicina estetica. Se non ci piace ,è difficile convivere con il costante desiderio di un naso diverso. La buona notizia è che da qualche anno ci sono soluzioni alternative a interventi invasivi per avere il naso desiderato: il rinofiller.
Eliminare le rughe del viso con l’effetto del botox. Se eseguito da un chirurgo plastico il botulino è sicuro e, rendendo più morbidi i muscoli, cancella le rughe generando un aspetto dello sguardo molto naturale. Già in pochi minuti è possibile ottenere i risultati voluti.
Anti-age
Il trascorrere del tempo mostra i suoi effetti ovunque ma il viso riflette i segni dell’invecchiamento più di tutti. I nuovi lifting permettono ringiovanire il viso in modo molto naturale e con un effetto duraturo e stabile nel tempo.
Prendersi cura della pelle del nostro viso con le creme, piccoli accorgimenti o con esercizi di ginnastica facciale è utile, ma quando si vuole rallentare il processo di invecchiamento e attenuare i segni del tempo, è più efficace rivolgersi a un medico estetico.
Ultherapy® costituisce il futuro della medicina rigenerativa e rappresenterà per il futuro un’eccellente opzione di trattamento per di tendere i tessuti del viso e del corpo senza bisogno di alcun intervento di chirurgia. Gli ultrasuoni stimolano la produzione di collagene, riscaldano le fasce muscolari e rassodano i tessuti con risultati duraturi e privi di effetti collaterali.
La blefaroplastica è l’intervento principe per il ringiovanimento dello sguardo. Permette di rimuovere la pelle in eccesso sia nella parte superiore che in quella inferiore dell’occhio. Il risultato è uno sguardo molto più aperto e senza borse sotto agli occhi, mantenendo una pienezza e definizione dello spazio tra palpebre inferiori e zigomi.
ll Mini-Lifting FaceTite è la tecnologia attualmente più moderna per il ringiovanimento del viso e del collo. Permette di tendere e tonificare la pelle del viso mantenendo un risultato naturale. La procedura chirurgica si esegue in anestesia locale e, riducendo al minimo possibile i lividi ed il gonfiore, permette di tornare dopo pochi giorni alla propria quotidianità.
Laser
La pelle è il nostro primo biglietto da visita ed è per questo che molte persone desiderano eliminare o contrastare i segni del tempo. I nuovi trattamenti laser migliorano in maniera significativa tutti gli inestetismi della pelle rigenerandola completamente.
Prendersi cuta della propria pelle, specialmente quella del viso, non è sempre facile.
La medicina estetica propone diversi trattamenti differenti che servono a prevenire, attenuare e correggere piccoli inestetismi.
Il trattamento laser macchie elimina le macchie penetrando delicatamente in profondità. Questo consente alla pelle di rigenerarsi e rimpiazzare le imperfezioni con un tessuto sano e ringiovanito. Inoltre, questa metodica illumina e colorisce il viso così da restituire freschezza ed elasticità ai tessuti.
Questo trattamento laser è certamente uno dei più richiesti. Il laser CO2 frazionato è considerato il metodo più efficace per combattere l’invecchiamento cutaneo. Questo laser permette di contrastare i segni del tempo, eliminare e nascondere cicatrici e trattare macchie cutanee di piccole o medie dimensioni.
Contatti
Contatti
Via Felice Cavallotti 13,
MILANO
Assistente personale del Dr. Spano (telefono/whatsapp)
+39 3921064703
Studio di Milano
+39 0249656081