" È passato un anno dall’intervento al seno, cercavo un chirurgo che non cercasse di vendermi un intervento ma mi tranquillizzasse e mi facesse passare tutti i timori che mi portavo dietro: forma del seno, anestesia, dolore, gravidanze etc etc La visita è durata più di un ora e non solo ha risposto alle mie domande ma mi ha sempre aiutato a capire i motivi delle sue scelte. Ho subito deciso di affidarmi a lui perché, a differenze di altri chirurghi un po' più da televisione, parlare con il dottor Spano fa subito capire che lui veramente ha operato migliaia di donne al seno ed è preparato per ogni situazione. Per esempio alcune mie amiche avevano aumentato il seno con le protesi tonde, che anche il dr spano talvolta usa, ma nel mio caso non erano adatte, l’ho ascoltato ed ora ho un seno fantastico, pieno sia in alto che in basso, proprio come se avessi ancora 20 anni. Lo consiglierei sicuramente a chiunque.
"



Roberta, 26 anni, Milano
" Il Dr. Spano mi ha operata al seno, ho aumentato di una taglia abbondante ed ora ho un seno molto proporzionato con il mio corpo. In realtà avrei voluto aumentare il seno di meno ma, fortunatamente ho seguito il consiglio del dr Spano e ho messo delle protesi un po' più larghe in modo da non avere uno spazio vuoto tra i due seni, cosa che vedo spesso in molte ragazze quando sono in palestra. Il dr. Spano ti consiglia sulla base di tante misure che prende sul tuo corpo e anche grazie ad una simulazione che ti fa eseguire sempre almeno due volte prima dell’intervento. Si forse alcune mie amiche hanno speso qualcosa di meno ma ricordiamoci sempre che le protesi possono durare anche una vita ed è un intervento chirurgico che non può essere eseguito da dilettanti, quando sei in sala operatoria devi affidarti a chi è veramente esperto.
"



Paola, 33 anni, Milano
" Dopo aver avuto le mie 2 fantastiche bambine il mio seno era veramente a pezzi, non mi riconoscevo più e non mi sentivo più donna. Il mio ginecologo mi ha consigliato il Dr Spano e lo ringrazio ancora. Purtroppo l’intervento che ho dovuto fare è stato più complicato di un semplice aumento, ho dovuto sollevare e riempire anche il seno con delle protesi. Molto competente, il Dr Spano ti mette a tuo agio e ti trasmette competenza e professionalità. Avevo molti dubbi e paragonavo il mio seno a quello delle mie amiche ma sbagliavo, ho capito grazie al chirurgo che ogni donna è unica, ogni donna ha una situazione di partenza e solo un bravo chirurgo riesce a mettere in risalto tutti i pregi del mio corpo. Oltre alle indicazioni sull’intervento il dr Spano mi ha seguito in questi anni aiutandomi anche a prendermi cura delle cicatrici e a tenere stabile il risultato ottenuto. Volevo a tutti costi le protesi a goccia ma aver scelto, grazie al suo consiglio, le protesi tonde mi ha aiutato ad avere un bel seno pieno che non sembra invecchiare mai. Ho deciso quindi di affidarmi al Dr Spano anche altre piccole cose oltre al seno, sempre senza esagerare che è la sua, ma anche la mia, filosofia. Consigliato a tutte le mie amiche.
"



Giulia, 44 anni, Rozzano
" Mi sono operata recentemente con il Dr. Spano, non è stato il primo medico che ho consultato ed onestamente l’ho trovato su internet, leggendo commenti molto positivi. Durante la prima visita mi ha subito fatto capire quale fosse l’intervento più adatto al mio seno, che purtroppo non vedevo proporzionato al mio corpo, non essendo io magrissima. Ha preso molte misure del mio torace e poi abbiamo fatto subito una simulazione, in modo che mi rendessi conto come sarebbe diventato il mio nuovo corpo. E’ stato l’unico, dei chirurghi che ho consultato, che mi ha attentamente spiegato che avere un seno proporzionato è un vantaggio anche per non avere fastidi e dimenticarsi poi, come in realtà è successo, di avere delle protesi nel proprio seno. Durante la visita mi ha illustrato i minimi dettagli di tutto l’intervento e poi le sue segretarie mi hanno preparato un preventivo. Massima disponibilità sia prima, che dopo l’intervento. Grazie Dr. Spano
"



Anna, 22 anni, Bologna
"Sono stata dal Dr.Spano per sistemare il mio seno, svuotato e sceso dopo 2 gravidanze. Durante la prima visita sono stata colpita dalla professionalità e chiarezza del dottore. Mi ha subito chiesto se avessi intenzione di avere ulteriori gravidanze perché se si vogliono altri figli allora è meglio aspettare. Il mio seno aveva bisogno di essere sollevato ma anche riempito poiché avevo perso volume durante l’allattamento. Quando avevo 20 anni portavo la quarta misura, alla fine della seconda gravidanza era diventato solo una seconda ed entrambi i seni erano scesi. Dopo ben due accurate visite il Dottor Spano ha scelto la tecnica più adatta a me e mi ha preparato un preventivo. Per fortuna nel mio caso è stato possibile utilizzare una tecnica con pochissime cicatrici e non una mastopessi tradizionale con la T invertita. Il preventivo ricevuto mi è sembrato corretto, non bassissimo come certe offerte che si trovano su internet di cui non mi sono mai fidata (in ballo c’è un intervento chirurgico e non una cena!) e quindi ho deciso di procedere. L’intervento è andato molto bene e la ripresa, grazie ai consigli ed alle istruzioni del suo team, è stata velocissima, dopo solo 10 giorni ho ripreso a fare qualsiasi sforzo. Sono molto soddisfatta e consiglierei a chiunque il Dottore.
"



Francesca, 36 anni, Milano
"Fin da ragazza ho sempre avuto il complesso del seno troppo piccolo e su consiglio di una cara amica, che era già stata operata da lui qualche anno fa, sono andata dal Dr.Spano. Per via del lavoro che faccio sono molto precisa. Volevo un chirurgo che mi dedicasse tempo e che mi spiegasse precisamente cosa avrebbe fatto e che protesi avrebbe utilizzato. Su internet si trovano molte informazioni che non sono precise e sono al limite della truffa! Chirurghi che dicono di utilizzare protesi Allergan – Natrelle ma in realtà utilizzano protesi BRST che sono si Allergan ma però di vecchia concezione. Il Dr Spano utilizza le anatomiche di ultima generazione (le stile 410) ed anche se costano quasi 1500 euro la coppia ne vale veramente la pena perché durano più a lungo, non si sentono sotto la pelle e sono molto naturali. Le tecniche che usa il Dottore sono le più moderne in assolute (multi-plane, dual-plane, etc.) ed il dottore è spesso chiamato a parlare in molti congressi internazionali in quanto esperto del seno. Sono davvero entusiasta del risultato del tutto naturale e armonico con il mio corpo e da subito mi è piaciuta la sua sicurezza e capacità di spiegare tutto al meglio e con semplicità. Grazie al Dr. Spano e a tutto lo staff che mi ha accompagnata passo dopo passo in questa bellissima esperienza!
"



Tiziana, 38 anni, Saronno
"Ho 52 anni e con la menopausa purtroppo mi si era accentuato qualche accumulo di grasso in pancia e sulle cosce creandomi disagio anche nei rapporti personali. Prima di conoscere il dottor Spano avevo fatto altre visite con alcuni chirurghi ma nessuno onestamente mi aveva totalmente convinto. Mi avevano parlato di liposuzione con il laser, con gli ultrasuoni o con altre apparecchiature ma senza spiegarmi bene come avrebbero agito e modificato la mia linea. Inoltre nessuno prima mi aveva detto che il mio grasso poteva anche essere riutilizzato per rinforzare un pochino i glutei con una tecnica importata dal Brasile (ndr Brazilian Lift). Da subito il modo di spiegami le cose e la grande professionalità e sicurezza del dr. Spano mi hanno colpita e convinta a sottopormi ad un intervento di liposuzione e grazie a lui ho recuperato tutta la sicurezza in me stessa!
"



Gianpaola, 52 anni, Lecco
"Sono una mamma di due splendidi bambini, luca e tommaso di 2 e 5 anni. Amo tantissimo i miei figli ma purtroppo le gravidanze ed i lunghi allattamenti avevano modificato l’aspetto del mio corpo. Nonostante mi sia messa sotto in palestra e mi sia rivolta ad una dietologa la pelle della pancia aveva perso tono, avevo molte smagliature ed un po’ di ciccia sui fianchi e sulle gambe. Con il Dr. Spano abbiamo preparato un programma semplice ed efficace di trattamenti da eseguire in studio, con i laser, e un paio di piccoli interventi chirurgici per eliminare la pelle in eccesso e per sistemare un po’ anche il seno. Ora sono sempre una mamma ma ancora più felice perché ho ritrovato il mio aspetto! Grazie ancora.
"



Anna, 42 anni, Milano
"Dopo mesi di ricerche su internet e visite gratuite in giro per Milano stavo impazzendo, i vari chirurgi mi avevano confuso con termini come liposuzione, liposcultura, lipostruttura e molti altri ancora. Per fortuna il Dr. Spano mi ha spiegato chiaramente tutte le differenze e mi ha, in tutta onestà, detto quali risultati reali potevo raggiungere con un intervento sul mio corpo, in particolare sulle gambe e sulle cosce. Non potrò mai ambire a fare la modella ma ora il mio corpo è armonico, ho ripreso ad indossare le gonne e mi sento molto più donna di prima!
"



Fiorella, 45 anni, Lodi
"Ho quasi 60 anni e qualche mese fa mi sono decisa a fare qualche piccolo ritocchino per sembrare più fresca dopo aver affrontato un la dura esperienza del tumore al seno. Avevo gia’ conosciuto e notevolmente apprezzato la preparazione e disponibilità del Dr.Spano in occasione della ricostruzione mammaria e dopo aver affrontato con lui tutto questo difficile percorso mi sono ancora affidata a lui. Qualche ritocchino di medicina estetica e di laser è servito per cancellare i segni delle terapie e dell’età ed anche in questo ho trovato il dottore eccellente! Grazie ancora Dr. Spano!
"



Annamaria, 55 anni, Parma
"Come mia mamma e mia nonna ho sempre avuto le borse sotto gli occhi e uno sguardo un po’ cadente. Mi è’ subito piaciuto sapere che con il Dr.Spano e la dottoressa Buscarini avrei avuto la possibilità di un chirurgo uomo e un chirurgo donna insieme, il gusto maschile e quello femminile allo stesso tempo e devo dire che il risultato è’ stato avere uno sguardo disteso e giovanile e devo dire assolutamente naturale e vincente! Grazie!!
"



Roberta, 38 anni, Varese
"Sono una professionista e lavoro a contatto con il pubblico e il mio viso deve sempre essere giovanile e riposato. Ho provato diversi chirurghi e diversi prodotti, ma solo il Dr. Spano con semplici infiltrazioni di acido ialuronico e botox è’ riuscito a darmi un viso giovane e disteso ma naturale e in equilibrio con ciò che sono e che desidero.
"



Stefano, 58 anni, Firenze
"Fin da ragazza ho sempre avuto il complesso del seno troppo piccolo e su consiglio di una cara amica, che era già stata operata da lui qualche anno fa, sono andata dal Dr.Spano. Per via del lavoro che faccio sono molto precisa. Volevo un chirurgo che mi dedicasse tempo e che mi spiegasse precisamente cosa avrebbe fatto e che protesi avrebbe utilizzato. Su internet si trovano molte informazioni che non sono precise e sono al limite della truffa! Chirurghi che dicono di utilizzare protesi Allergan – Natrelle ma in realtà utilizzano protesi BRST che sono si Allergan ma però di vecchia concezione. Il Dr Spano utilizza le anatomiche di ultima generazione (le stile 410) ed anche se costano quasi 1500 euro la coppia ne vale veramente la pena perché durano più a lungo, non si sentono sotto la pelle e sono molto naturali. Le tecniche che usa il Dottore sono le più moderne in assolute (multi-plane, dual-plane, etc.) ed il dottore è spesso chiamato a parlare in molti congressi internazionali in quanto esperto del seno. Sono davvero entusiasta del risultato del tutto naturale e armonico con il mio corpo e da subito mi è piaciuta la sua sicurezza e capacità di spiegare tutto al meglio e con semplicità. Grazie al Dr. Spano e a tutto lo staff che mi ha accompagnata passo dopo passo in questa bellissima esperienza!
"



Alessia, 36 anni, Monza
"Mi è’ sempre piaciuto il sole e le vacanze al mare ma inevitabilmente il mio viso, le mie mani e il decolte si erano danneggiati. Il Dr.Spano ha uno studio fantastico con molte nuove e sicure apparecchiature laser. E’ stato subito chiaro dicendomi che una sola applicazione serve molto a poco ed allora io sono stata brava e sono andata da lui ad intervalli regolari per qualche mese. Il dottore è riuscito a regalarmi l’incarnato e la pelle luminosa che ho sempre sognato!
"



Michela, 49 anni, Milano

Sono qui per aiutarti.

Compilando il seguente modulo puoi chiedere un consulto gratuito (e senza alcun impegno) sull’intervento che intendi eseguire. Puoi anche contattarmi ai seguenti recapiti:

Sono qui per aiutarti.

Compilando il seguente modulo puoi chiedere un consulto gratuito (e senza alcun impegno) sull’intervento che intendi eseguire. Puoi anche contattarmi ai seguenti recapiti:

Sono qui per aiutarti.

Compilando il seguente modulo puoi chiedere un consulto gratuito (e senza alcun impegno) sull’intervento che intendi eseguire. Puoi anche contattarmi ai seguenti recapiti:

Sono qui per aiutarti.

Compilando il seguente modulo puoi chiedere un consulto gratuito (e senza alcun impegno) sull’intervento che intendi eseguire. Puoi anche contattarmi ai seguenti recapiti:

Sono qui per aiutarti.

Compilando il seguente modulo puoi chiedere un consulto gratuito (e senza alcun impegno) sull’intervento che intendi eseguire. Puoi anche contattarmi ai seguenti recapiti: