SENO

Mini mastoplastica additiva

Per chi sogna un décolleté nuovo, ma teme un’operazione complessa di mastoplastica additiva. Un intervento più soft ma comunque in grado di regalare risultati sorprendenti più velocemente di quanto si possa pensare.

Via Felice Cavallotti 13, MILANO

Soft mastoplastica

La mastoplastica soft è una tecnica chirurgica che prevede un aumento del seno moderato, che quindi risulta molto naturale.

Anche chiamata MINI mastoplastica additiva, questa operazione consente di aumentare il volume del seno grazie a delle protesi di dimensioni che non superano un certo volume, massimo una taglia o una taglia e mezza.
Si tratta quindi di un’alternativa meno invasiva e più veloce che ben si adatta a tutte le donne che temono un intervento di Mastoplastica Additiva tradizionale.

Mini mastoplastica additiva costo

Uno dei motivi che allontana le donne dagli interventi di mastoplastica sono i costi.
Si sa, la questione economica è un tema a volte delicato ma in ambito medico estetico è davvero fondamentale puntare sulla qualità piuttosto che sul risparmio.

Il grande vantaggio della mini mastoplastica additiva, infatti, è il prezzo. Essendo un intervento più soft, i costi sono ridotti. In media, infatti, i costi di questo intervento si aggirano tra i 4700 e i 5500 euro.

Il mio suggerimento, è quello di effettuare sempre una prima visita a un intervento così da valutare tutte le opzioni. La chirurgia estetica non dovrebbe mai essere una motivo di sacrificio, sopratutto dal punto di vista economico.

In cosa consiste la mini mastoplastica?

La mastoplastica soft si contraddistingue per diversi motivi:

  • La scelta di protesi contenute, che donano un effetto naturale
  • Anestesia locale con sedazione o maschera laringea
  • Risultato perfettamente armonioso e proporzionato
  • Dolore post operatorio quasi assente
  • Dimissioni dopo poche ore dall’intervento
  • Costi nettamente inferiori rispetto all’intervento tradizionale

Chiaramente, come per ogni operazione, è assolutamente necessario rivolgersi alle persone giuste.
Solo affidandosi a esperti del settore, con anni di esperienza alle spalle, ci si può garantire i risultati sperati e tanto desiderati. 

Il Dr. Spano riceve presso
il suo ambulatorio privato a MILANO