SENO
La mastoplastica additiva è uno degli interventi più complessi. Rivolgersi ad un chirurgo con una grande esperienza di chirurgia estetica e ricostruttiva del seno è di fondamentale importanza.
Via Felice Cavallotti 13, MILANO
Le protesi possono essere inserite sotto la ghiandola, sotto la fascia o sotto il muscolo con tecnica dual plane.
La scelta dell’incisione e del posizionamento vengono prese dal chirurgo insieme alla paziente durante la visita preoperatoria a seconda del desiderio della donna, della situazione di partenza e del tipo di aumento desiderato.
Nonostante i costi leggermente più alti è indispensabile eseguire l’intervento in anestesia generale perché i muscoli dovranno essere completamente rilassati (anche se la protesi è inserita sotto la ghiandola) con specifici farmaci, altrimenti si correrebbe il rischio di non avere un buon risultato.
È consigliato il ricovero di una notte (e non il day hospital) e un tempo di riposo di qualche giorno prima di riprendere le normali attività.
Dopo l’operazione è consigliato indossare un reggiseno post operatorio ad hoc, da portare per almeno un mese dopo la mastoplastica additiva.
L’intervento di mastoplastica additiva grazie alla pressione delle protesi dall’interno potrà anche correggere i capezzoli se fossero introflessi oppure tirarli su come si fa quando si esegue un lifting dei capezzoli.
Contatti
Contatti
Via Felice Cavallotti 13,
MILANO
Assistente personale del Dr. Spano (telefono/whatsapp)
+39 3921064703
Studio di Milano
+39 0249656081