Hai deciso di rifarti il seno ma non sai da chi farti operare?

SCEGLI IL MIGLIOR SPECIALISTA IN CHIRURGIA PLASTICA ESTETICA A MILANO

Sono il Dott. Andrea Spano, specializzato in chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva. Con oltre 15.000 interventi effettuati in 25 anni di pratica chirurgica, posso affermare di essere la tua scelta migliore.

#chi sono

CHIRURGIA PER PASSIONE.

Rifarsi il Seno - Dr. Spano

Sono un Chirurgo Plastico Estetico di fama internazionale, fondatore di The Clinic, rinomata clinica a due passi dal Duomo di Milano.

Sono specializzato in chirurgia estetica del seno, pratica alla quale ho dedicato con passione gli ultimi 25 anni della mia vita professionale.

La soddisfazione delle mie Pazienti è il mio migliore biglietto da visita.

“Non esistono due interventi identici tra di loro perché ogni persona è differente, è unica e merita un trattamento personalizzato.”

Andrea Spano

Socio Ordinario:

Rifarsi il Seno - Dr. Spano
Rifarsi il Seno - Dr. Spano
Rifarsi il Seno - Dr. Spano
Rifarsi il Seno - Dr. Spano
Rifarsi il Seno - Dr. Spano

Il Dott. Andrea Spano riceve presso il suo ambulatorio privato a Milano in via Felice Cavallotti 13, tutti i giorni dal lunedì al sabato

25 anni

di ininterrotta pratica chirurgica, in cui ho ideato nuove tecniche di chirurgia estetica e pubblicato sulle più importanti e autorevoli riviste del settore.

oltre 15.000

gli interventi di chirurgia estetica al seno che io insieme alla mia equipe abbiamo eseguito nel corso degli anni, tutti portati a termine con successo.

livello

Sono stato Dirigente di I livello presso l’Istituto Nazionale dei Tumori a Milano per oltre 15 anni. Perchè rifarsi il seno non significa rinunciare alla prevenzione, anzi.

#seno perfetto

IL SENO PERFETTO? QUELLO PIù ADATTO AL TUO CORPO.

Ogni seno è diverso, e ogni intervento deve essere personalizzato e adattato al fisico e alle forme di partenza. Ecco perchè solo uno specialista in Chirurgia del Seno può consigliarti l’intervento giusto da eseguire per ottenere risultati naturali, armoniosi e proporzionati.

Mastoplastica

Se vuoi un seno più grande o se hai avuto uno svuotamento del seno in caso di perdita di peso o dopo la gravidanza.

lipofilling

Se desideri riempire il seno, migliorane i volumi e la forma e snellire, allo stesso tempo, un’altra parte del corpo in cui l’adipe abbonda.

MASTOPESSI

Se devi correggere la ptosi, ossia la caduta del seno, un problema molto comune tra le donne.

correzzione imperfezioni

Se hai un seno asimmetrico o tuberoso, capezzoli introflessi e in tutti quei casi in cui il seno presenta delle differenze sostanziali e crea disturbi.