La nuova Biorivitalizzazione
Molti lo paragonano a un normale filler, in realtà profhilo è un gel a base di acido ialuronico che ha una duplice azione: ringiovanire e rimodellare la pelle.
Si tratta infatti di un trattamento rivoluzionario, che permette di illuminare e idratare la pelle ma anche di combattere ed eliminare la lassità cutanea.
In effetti, siamo abituati a pensare alla biorivitalizzazione come una serie di iniezioni a base di acido ialuronico che donano al viso un aspetto meno stanco e spossato. Profhilo, però, è di più: rimodella i tessuti.
Profhilo è un trattamento rivoluzionario, uno strumento unico al punto da essere stato premiato come miglior prodotto di medicina estetica dal 2016 in avanti.
L’efficacia dell’acido ialuronico
L’acido ialuronico è uno zucchero già presente all’interno del derma che, però, con gli anni tende a perdere di qualità.
Non a caso, il metodo più efficace per ripristinare la freschezza e il turgore tipici della gioventù è ricorrere ai filler di acido ialuronico.
Profhilo, però, non essendo solo un filler, riesce sì a rimpolpare e distendere la pelle ma anche a bio-rigenerarla. Possiamo quindi dire che questo trattamento:
- Rinforza e rende più elastica la texture;
- Sostiene la pelle;
- Rimodella i tessuti;
- Contrasta la lassità cutanea;
- Dona un effetto lifting naturale.
Inoltre, come ogni trattamento a base di acido ialuronico, non ha controindicazioni nè effetti collaterali, se non lievi gonfiori o arrossamenti destinati a svanire nell’arco di qualche ora.