CORPO

FILLER glutei

Il filler glutei è un trattamento di medicina estetica che aiuta a riempire e sollevare i glutei in maniera non invasiva.

Via Felice Cavallotti 13, MILANO

SEDERE PIATTO

Sia gli uomini che le donne vorrebbero dei glutei più voluminosi, alti e compatti, ma non è sempre facile raggiungere quel risultato o mantenerlo per diverso tempo.
In effetti, se da giovani è più semplice mantenersi in forma, con il passare del tempo diventa via via più difficile. Inoltre, ci possono essere dei fattori che influenzano la forma del glutei: errato stile di vita, alimentazione poco sana, sedentarietà o genetica/ereditarietà. 

Spesso, si fa l’errore di pensare ai glutei come un unico muscolo quando, in realtà, sono tre diversi muscoli. Parliamo quindi di un gruppo muscolare il cui obiettivo è quello di mantenere l’equilibrio e svolgere tutti quei movimenti quotidiani come salire le scale o alzarsi in piedi.

C’è però da dire che se questi muscoli non vengono stimolati nel modo corretto, possono scendere e svuotarsi. Il filler glutei, a base di acido ialuronico, consente di contrastare il sedere piatto, con forma a V oppure squadrata.

acido ialuronico per i glutei

Il filler glutei è una soluzione per nulla invasiva che consente di rimodellare il lato B. Un’alternativa alla gluteoplastica o al lipofilling del glutei che non lascia cicatrici o segni evidenti. L ’acido ialuronico, infatti, consente di scolpire il volume e la forma dei glutei.

Questa tecnica è l’ideale per chi non vuole sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica o per chi non ha abbastanza grasso in eccesso.

ll filler glutei a base di acido ialuronico è un dei trattamenti più utilizzati per il modellamento del volume del corpo e dei glutei.

Il Dr. Spano riceve presso
il suo ambulatorio privato a MILANO