Corpo

Chirurgia estetica corpo Milano

Nonostante una corretta alimentazione e attività fisica costante non sempre si riesce a restare in forma perfetta.
In questi casi è possibile ricorrere a trattamenti e interventi di chirurgia estetica per rimuovere la pelle e gli accumuli di tessuto adiposo in eccesso. Il risultato è un corpo trasformato caratterizzato da armonia e  proporzioni.

+10.000 INTERVENTI DI AUMENTO DEL SENO

interventi di chirurgia corpo

Liposuzione

LIPOSUZIONE MILANO

La liposuzione permette di rimodellare il corpo eliminando, attraverso piccole cannule, gli accumuli di grasso resistenti all’azione dimagrante di dieta ed esercizio fisico. 

Alcune parti del corpo sono più soggette ad accumulare grasso. Gli esercizi e le diete sono indispensabili, ma non sempre ripagano la fatica e l’impegno. La liposuzione rimodella addome, fianchi, cosce, ginocchia, glutei, piega glutei, braccia e schiena per un corpo tonico e armonioso.

Liposuzione addome

Questo intervento permette di rimodellare l’addome e di migliorare notevolmente il profilo del corpo, creando una pancia piatta e snella che slancia l’intera figura. É un intervento  dalla ripresa molto rapida che richiede  uno stile di vita attivo, tant’è vero che è consigliato a chi, anche dopo l’intervento, è in grado di fare attività fisica e mantenere una dieta equilibrata.

Liposuzione gambe

Questo intervento consente di ridare tono e compattezza alle gambe, eliminando gli accumuli di grasso senza lasciare cicatrici. Questo intervento permette di aiutare tutte le persone che da anni provano a smaltire il grasso sulle gambe e che nonostante sport e dieta non riescono a ottenere i risultati desiderati.

Lipofilling glutei

Il trattamento in grado di combinare due funzioni essenziali: eliminare gli accumuli di grasso per re-impiantarli in zone più “carenti”. Il lipofilling riduce i centimetri nelle aree con eccesso adiposo, ma allo stesso tempo riempie i glutei. ll risultato è un lato B  estremamente naturale  con effetto duraturo. La tecnica è conosciuta anche con il nome di Brazilian – Lift

Laser

Laser corpo

Uno degli strumenti sempre più utilizzati in medicina estetica è il laser. Grazie ai nuovi laser è possibile trattare la maggior parte degli inestetismi più comuni come la cellulite, l’acne, l’adipe localizzato per un corpo più bello, tonico e compatto.
L’utilizzo di questa tecnologia permette di trattare inestetismi che prima erano quasi impossibili da contrastare, soprattutto su parti del corpo molto delicate oppure difficili da raggiungere e trattare in modo omogeneo.

Sculpsure

È il metodo più moderno e meno invasivo per rimuovere il grasso in eccesso. Il laser permette di eliminare gli accumuli di grasso su fianchi, addome, roulotte de cheval, ginocchia e braccia in pochi minuti.

Schwarzy

Questa è la vera rivoluzione nei trattamenti di body contouring. Permette di tonificare e definire i muscoli di tutto il corpo in modo mirato e profondo. I risultati si notano già in poche settimane.

Onda coolwaves

Il trattamento numero uno contro la cellulite, il grasso localizzato e la lassità della pelle. Onda coolwaves è completamente indolore e non invasiva, permettendo di trattare tutto il corpo.

Addome

Addominoplastica Milano

La pancia, sopratutto negli uomini, ma anche nelle donne, è uno dei primi posti in cui si deposita il grasso e la pelle in eccesso.
L’addominoplastica rimodella totalmente l’addome e permette di ottenere una pancia piatta e definita nei punti giusti. 

Nonostante gli sforzi, i sacrifici e l’impegno costante, non sempre si riesce a ottenere la silhouette desiderata.
L’addominosplastica permettere di rimuovere pelle e accumuli di tessuto adiposo in eccesso, rimodellando così le forme e i volumi.

Mini addominoplastica

Prima di pensare di sottoporci a un intervento di addominoplastica è corretto valutare con il nostro chirurgo plastico se è possibile sottoporsi a una mini addominoplastica. Questa tecnica moderna riduce molto la lunghezza della cicatrice e la rende totalmente nascondibile dagli slip o dal costume da bagno.

addominoplastica

La pancia è una delle parti del corpo più delicate, tant’è che non è facile riuscire a mantenere una pancia piatta e tonica nemmeno seguendo la giusta alimentazione e facendo molto sport.
Grazie al rimodellamento totale dell’addome e dell’ombelico, è possibile riavere un giro vita più armonico, una pancia più piatta e un addome molto più tonico. 

Altri trattamenti

Ricostruzione

In molti casi, dopo l’asportazione di tumori sarà indispensabile un’attenta ricostruzione,  che dovrà essere eseguita da un chirurgo plastico
con una certa esperienza in chirurgia ricostruttiva. Dopo la rimozione di melanomi e sarcomi possono essere necessarie perfino tecniche di microchirurgia.