Corpo
Nonostante una corretta alimentazione e attività fisica costante non sempre si riesce a restare in forma perfetta.
In questi casi è possibile ricorrere a trattamenti e interventi di chirurgia estetica per rimuovere la pelle e gli accumuli di tessuto adiposo in eccesso. Il risultato è un corpo trasformato caratterizzato da armonia e proporzioni.
+10.000 INTERVENTI DI AUMENTO DEL SENO
Liposuzione
La liposuzione permette di rimodellare il corpo eliminando, attraverso piccole cannule, gli accumuli di grasso resistenti all’azione dimagrante di dieta ed esercizio fisico.
Alcune parti del corpo sono più soggette ad accumulare grasso. Gli esercizi e le diete sono indispensabili, ma non sempre ripagano la fatica e l’impegno. La liposuzione rimodella addome, fianchi, cosce, ginocchia, glutei, piega glutei, braccia e schiena per un corpo tonico e armonioso.
Questo intervento permette di rimodellare l’addome e di migliorare notevolmente il profilo del corpo, creando una pancia piatta e snella che slancia l’intera figura. É un intervento dalla ripresa molto rapida che richiede uno stile di vita attivo, tant’è vero che è consigliato a chi, anche dopo l’intervento, è in grado di fare attività fisica e mantenere una dieta equilibrata.
Questo intervento consente di ridare tono e compattezza alle gambe, eliminando gli accumuli di grasso senza lasciare cicatrici. Questo intervento permette di aiutare tutte le persone che da anni provano a smaltire il grasso sulle gambe e che nonostante sport e dieta non riescono a ottenere i risultati desiderati.
L’intervento in grado di tonificare i tessuti del corpo riducendo al minimo l’invasività ed i tempi di recupero. La Radiofrequenza medica di ultima generazione compatta la pelle e nello stesso tempo gli accumuli adiposi, se presenti, vengono aspirati in modo da rimodellare la pancia, le braccia, le cosce, i glutei, e molte altre aree del corpo.
Laser
È il metodo più moderno e meno invasivo per rimuovere il grasso in eccesso. Il laser permette di eliminare gli accumuli di grasso su fianchi, addome, roulotte de cheval, ginocchia e braccia in pochi minuti.
Questa è la vera rivoluzione nei trattamenti di body contouring. Permette di tonificare e definire i muscoli di tutto il corpo in modo mirato e profondo. I risultati si notano già in poche settimane.
Il trattamento numero uno contro la cellulite, il grasso localizzato e la lassità della pelle. Onda coolwaves è completamente indolore e non invasiva, permettendo di trattare tutto il corpo.
Addome
La pancia, sopratutto negli uomini, ma anche nelle donne, è uno dei primi posti in cui si deposita il grasso e la pelle in eccesso.
L’addominoplastica rimodella totalmente l’addome e permette di ottenere una pancia piatta e definita nei punti giusti.
Nonostante gli sforzi, i sacrifici e l’impegno costante, non sempre si riesce a ottenere la silhouette desiderata.
L’addominosplastica permettere di rimuovere pelle e accumuli di tessuto adiposo in eccesso, rimodellando così le forme e i volumi.
Prima di pensare di sottoporci a un intervento di addominoplastica è corretto valutare con il nostro chirurgo plastico se è possibile sottoporsi a una mini addominoplastica. Questa tecnica moderna riduce molto la lunghezza della cicatrice e la rende totalmente nascondibile dagli slip o dal costume da bagno.
La pancia è una delle parti del corpo più delicate, tant’è che non è facile riuscire a mantenere una pancia piatta e tonica nemmeno seguendo la giusta alimentazione e facendo molto sport.
Grazie al rimodellamento totale dell’addome e dell’ombelico, è possibile riavere un giro vita più armonico, una pancia più piatta e un addome molto più tonico.
Il trattamento in grado di combinare due funzioni essenziali: eliminare gli accumuli di grasso per re-impiantarli in zone più “carenti”. Il lipofilling riduce i centimetri nelle aree con eccesso adiposo, ma allo stesso tempo riempie i glutei. ll risultato è un lato B estremamente naturale con effetto duraturo. La tecnica è conosciuta anche con il nome di Brazilian – Lift
Il filler glutei è una soluzione per nulla invasiva che consente di rimodellare il lato B. Un’alternativa alla gluteoplastica o al lipofilling del glutei che non lascia cicatrici o segni evidenti.
L ’acido ialuronico, infatti, consente di scolpire il volume e la forma dei glutei, constrastando il sedere piatto.
Contatti
Contatti
Via Felice Cavallotti 13,
MILANO
Assistente personale del Dr. Spano (telefono/whatsapp)
+39 3921064703
Studio di Milano
+39 0249656081