Sculpsure, via il grasso in eccesso

Il trattamento per sciogliere il grasso localizzato Sculpsure permette di rimodellare efficacemente la silhouette senza interventi di chirurgia.

Chi può sottoporsi al trattamento:

Possono sottoporsi a questo trattamento donne e uomini che vogliono eliminare accumuli adiposi del corpo senza interventi invasivi e con una sola applicazione.

Via gli accumuli adiposi con Sculpsure

Chi non vorrebbe rimuovere il grasso in eccesso in soli venticinque minuti e senza bisogno di sottoporsi ad un intervento chirurgico?

Sculpsure è la nuova rivoluzione dei trattamenti non invasivi per rimuovere il grasso localizzato in pancia, lungo i fianchi, sui glutei , sulle ginocchia, sull’interno coscia e sulle braccia.

 

 

Come agisce lo scioglimento del grasso

Durante la seduta vengono applicati sulla pelle dei manipoli studiati appositamente per aderire al tessuto adiposo, i manipoli permettono a Sculpsure di agire in maniera mirata senza provocare quindi nessun effetto indesiderato.

Grazie all’azione di un laser focalizzato di ultima generazione Sculpsure rimodella in modo non invasivo.

E’ il primo trattamento laser autorizzato FDA per la lipolisi del corpo.

Una volta che il tessuto adiposo viene sciolto è poi smaltito naturalmente attraverso le vie fisiologiche del corpo.

Dopo quanto tempo sono visibili i risultati?

Dopo poche settimane si cominciano a vedere i risultati*, il risultato definitivo si ottiene dopo circa un mese e mezzo*. Per accumuli più importanti è possibile ripetere il trattamento ma nella maggior parte dei casi una seduta è sufficiente.

Dopo il trattamento non permane nessun gonfiore*, a differenza dei trattamenti che agiscono congelando i tessuti, e si avverte solo un leggero intorpidimento che va via dopo poche ore.

Sculpsure è uno dei pochi trattamenti non invasivi che permette di ottenere ottimi risultati non solo su pancia e fianchi ma anche su molte altre parti del corpo.

Sicuramente è indispensabile dopo il trattamento seguire una dieta equilibrata e muoversi il più possibile, magari praticando attività sportiva aerobica come la corsa ed il nuoto.

I costi sono elevati?

I costi di un trattamento sono sicuramente superiori a quelli di qualsiasi macchinario ad uso non medicale contro la cellulite e contro il grasso localizzato ma i risultati di sculpsure si ottengono dopo solo una seduta e restano stabili nel tempo.

Sculpsure è prodotto da Cynosure una delle aziende più importanti a livello mondiale nel campo della medicina estetica e terapia laser. Negli Stati Uniti questa tecnologia è presente da qualche anno e sta avendo enorme successo testimoniato dalla richiesta altissima soprattutto da personaggi della moda e dello spettacolo televisivo.

Sculpsure lo puoi trovare a nella clinica di chirurgia plastica ed estetica di Milano del dottor Andrea Spano.
Contattaci per una visita preliminare.
*Le informazioni presenti non costituiscono in nessun caso una diagnosi e non sono in nessun caso sostitutive di una visita medica. Le immagini hanno solo scopo dimostrativo. Terapie, risultati ed effetti temporali descritti possono variare da paziente a paziente.