Lifting Ultrasuoni

Il lifting ad Ultrasuoni Ulthera permette di tendere i tessuti del viso e del corpo senza bisogno di alcun intervento di chirurgia.

Chi può sottoporsi al trattamento:

Possono sottoporsi a questo trattamento donne e uomini che vogliono ridare tono alla pelle del viso e del corpo senza interventi invasivi e con una sola applicazione ogni due anni.

Il lifting senza bisturi con Ultherapy

Il trattamento con Ultrasuoni microfocalizzati (Ultherapy) permette di ridare tonicità ai tessuti del viso e del corpo senza bisogno di sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Ultherapy è un trattamento non invasivo che si esegue ogni due anni in ambulatorio, senza dolore e senza bisogno di interrompere la propria vita sociale.

Gli ultrasuoni per ringiovanire

Gli ultrasuoni stimolano la produzione di collagene in tessuti ben diversi da quelli su cui si interviene di solito, riscaldando in modo controllato e preciso i tessuti in profondità. Il riscaldamento delle fasce muscolari provoca la contrazione delle fibre che determina la produzione di nuovo collagene. Questo processo costituisce a tutti gli effetti la tecnica di ultima generazione per rassodare e tonificare i tessuti con risultati duraturi e privi di effetti collaterali.

E’ possibile sottoporsi ad Ulthera in qualsiasi periodo dell’anno non essendo controindicata l’esposizione solare.

Il trattamento di Skin-tightening può essere abbinato a fillers riempitive e a laser skin resurfacing. In particolare, occorre sottolineare la differenza tra Ulthera e Laser Resurfacing: mentre gli ultrasuoni microfocalizzati provocano un effetto di tensione della pelle, senza però determinare nessun trauma e andando ad agire su uno strato più profondo rispetto alla superficie epidermica, il trattamento laser la rinnova, la rende luminosità e rimuove le imperfezioni.

ulthera prima dopo ulthera prima dopo 1

  • Nella maggior parte dei casi è sufficiente un trattamento ogni 18-24 mesi.
  • Le applicazioni di Ulthera non si riducono al solo viso: guance, sopracciglio, contorno mandibolare, sottomento, collo e decoletè. Ma anche al corpo; si possono trattare addome, braccia, interno cosce e glutei.
  • Il trattamento dura da 30 a 60 minuti circa, è indolore ed è possibile riprendere da subito le normali attività quotidiane e truccarsi.
  • I risultati sono apprezzabili dopo 1-3 mesi dal trattamento man mano che viene prodotto nuovo collagene.

Negli Stati Uniti Ulthera è utilizzato già da 5 anni da star come Jennifer Aniston, Kim Kardashian, Kourtney Cox e Madonna.

Ultherapy a Milano

Mi raccomando bisogna stare molto attenti alle imitazioni, esistono molte apparecchiature ad ultrasuoni focalizzati, non Ultherapy, che vengono proposte a prezzi molto più bassi e che non solo non provocano benefici ma possono essere addirittura pericolose.

Il costo di Ultherapy è sicuramente tra i più alti tra tutti i trattamenti di medicina estetica ma il risultato è naturale, dura due anni e non ha rivali nel tendere i tessuti del viso e del corpo.

Negli ultimi anni l’evoluzione delle tecniche di medicina e chirurgia estetica ha portato a raggiungere anche con trattamenti non invasivi dei risultati sorprendenti che si ottengono senza chirurgia e cioè senza lividi, senza gonfiore, senza dolore e senza tempi di recupero.

Ultherapy ha drasticamente diminuito le richieste di lifting del viso, del collo, delle braccia, dell’addome e delle cosce.