Pelle

Per apparire giovani e belli è indispensabile prendersi cura della propria pelle. Oggi, le più moderne tecnologie laser ed i migliori prodotti di medicina estetica ti aiuteranno a mantenere la pelle elastica e tonica. Solo un chirurgo plastico, regolamento iscritto alla SICPRE può rendere le tue cicatrici quasi invisibili.

Ringiovanimento Laser

Prima di ricorrere ad interventi chirurgici agli occhi ed al viso è giusto valutare la possibilità di ringiovanire la nostra pelle
con i trattamenti Laser più moderni a disposizione. Tempi di recupero rapidi e risultati immediati.

Lifting Laser

Conosciuto anche come Laser Skin Resurfacing, è il metodo più efficace per rinnovare la vostra pelle. E' indispensabile un ciclo iniziale di 3 o 4 sedute e poi una seduta di mantenimento all'anno.

Leggi ancora

Lentiggini e macchie

E' inevitabile, esporsi al sole significa prima o poi macchiarsi la pelle. Per correre ai ripari basta affidarsi ad uno specialista in terapie laser di ultima generazione.

Leggi ancora

Laser collo

Prima di pensare all'intervento chirurgico di lifting del collo potrebbe essere sufficiente qualche seduta di laser CO2 ma è indispensabile che sia associato alla radiofrequenza.

Leggi ancora

Tonificare il corpo

La radiofrequenza se associata al laser frazionato è molto più potente e permette di tonificare la pelle migliorandone anche la trama e l'elasticità.

Leggi ancora

Laser labbra

Il fumo è la causa principale delle fastidiose rughe delle labbra che però possono essere eliminate con filler riassorbibili in associazione a trattamenti di laser CO2.

Leggi ancora

Laser mani

Le piccole macchie del dorso delle mani sono difficili da nascondere e segnano il tempo che passa. Niente di più facile da rimuovere con i nuovi laser CO2.

Leggi ancora

Nei Cisti e Lipomi

Quando dobbiamo o decidiamo di togliere un neo, possiamo scegliere di affidarci alle mani di un chirurgo plastico esperto
per avere una cicatrice piccola e praticamente invisibile grazie alle più moderne tecnologie laser chirurgiche.

Asportazione nei

I nei sono dei piccoli tumori della pelle, per rimuoverli è indispensabile affidarsi ad un chirurgo plastico con elevata esperienza in questo campo.

Leggi ancora

Asportazione cisti e lipomi

Piccoli rigonfiamenti della pelle possono nascondere una cisti od un lipoma, senza problemi si possono rimuovere eliminando facilmente questo inestetismo.

Leggi ancora

Cicatrici ed Acne

Peeling e dermoabrasione sono solo un terribile ricordo, il laser CO2 (deve però essere di terza ed ultima generazione)
permette di migliorare le cicatrici senza inutili sofferenze e con risultati migliori.

Cicatrici da acne

Gli esiti cicatriziali dell'acne possono essere notevolmente migliorati solo grazie all'ultima generazione di laser CO2 frazionati micro ablativi con radio frequenza.

Leggi ancora

Cicatrici

Non è possibile cancellare totalmente nessuna cicatrice ma possiamo nasconderla tra le pieghe della pelle e migliorarla talmente da renderla quasi invisibile.

Leggi ancora

Capillari e Smagliature

E’ possibile eliminare i capillari e rendere meno evidenti le smagliature ma generalmente sono necessarie due o tre trattamenti laser.

Smagliature

Bisogna rivolgersi ad un chirurgo estetico che abbia a disposizione differenti apparecchiature laser di ultima generazione, perché le smagliature sono molto difficili da trattare.

Leggi ancora

Laser per capillari

Un tempo trattati con fastidiose punture, ora possono essere rimossi in poche sedute grazie ai laser vascolari di terza ed ultima generazione.

Leggi ancora

Epilazione

Solo grazie ad apparecchiature Laser e IPL molto potenti possiamo eliminare i peli superflui.
Attenzione perché i trattamenti devono essere eseguiti da un chirurgo estetico in grado di non danneggiare la pelle ed esperto di parti delicate come, per esempio, il seno.

Epilazione Laser

Il laser Nd-Yag è l'unico laser che permette di rimuovere i peli superflui anche in persone con carnagioni scure. Affidatevi ad un chirurgo plastico per non rovinare la vostra pelle.

Leggi ancora

Luce pulsata

La luce pulsata (conosciuta anche con il termine IPL) per essere efficace deve essere ad uso esclusivo medico, altrimenti si corre il rischio di danneggiare la pelle.

Leggi ancora