visita chirurgia estetica gratis

Perché la prima visita non è gratuita

5 maggio, 2015 10:27 pm scritto da Dott. Andrea Spano
Tags: ,

La prima visita a pagamento

E’ ormai sempre più facile, soprattutto cercando su internet, trovare la possibilità di fare una visita in chirurgia estetica gratuita.

Tuttavia sono necessarie alcune considerazioni:

La visita è gratuita unicamente perché il chirurgo cercherà di convincervi a sottoprvi ad un intervento chirurgico od ad un trattamento che sarà fonte di guadagno per lui.

Il compito del chirurgo deve essere “neutro”, non dovrà influenzarvi ma accompagnarvi nelle scelte.

Il chirurgo dovrà visitarvi, ascoltarvi, capire le vostre esigenze, darvi informazioni e capire se siete dei buoni candidati per un intervento specifico rispetto ad un altro.

In alcuni casi il chirurgo potrà o dovrà sconsigliarvi l’intervento o consigliarvi di rimandarlo ad un altro momento della vostra vita.

Inoltre:

Se crediamo che un chirurgo sia davvero uno specialista esperto e di alto livello, allora il suo tempo indubbiamente ha valore.

Se un chirurgo ha così tanto tempo a disposizione (persino per eseguire visite gratuite a cui potrebbero rivolgersi persone non tanto convinte di volersi sottoporre ad un intervento di chirurgia plastica od ad un trattamento di medicina estetica e di laser) questo significa che il chirurgo non è tanto impegnato nella sua attività.

I costi di una prima visita sono bassi soprattutto se paragonati a quelli che si rischiano di pagare per sottoporsi ad una correzione di complicanze che possono derivare da una scelta sbagliata del chirurgo.

Il Dr Spano riceve presso il suo ambulatorio privato in centro a Milano: the CLINIC

Iscrivetevi alla newsletter ed approfittate di interessanti promozioni.