seno svuotato, seno svuotato rimedi, rimedi seno svuotato milano

Seno svuotato: quali sono i possibili rimedi?

18 gennaio, 2018 3:43 pm scritto da Dott. Andrea Spano
Tags: , , ,

Prevenzione e cure per il seno svuotato

Il seno è un organo delicato. Composto per lo più da ghiandole esocrine e tessuto adiposo, non ha muscoli, se non quelli piccolissimi legati all’espulsione del latte, ma è sostenuto dal muscolo grande pettorale. La pelle di cui è ricoperto è soggetta a molte tensioni e va idratata per mantenerla a lungo elastica e sana. I trattamenti estetici, la ginnastica o i fitoestrogeni come il luppolo e la galega possono curare l’apparenza; l’alimentazione e un sano stile di vita prevengono in parte gli effetti dell’invecchiamento. Tuttavia, quando l’età avanza o intervengono eventi straordinari, per il seno svuotato rimedi sono esclusivamente chirurgici.

 

Seno svuotato: i possibili rimedi a Milano

Le cause di un seno cadente e svuotato sono numerose: gravidanza, allattamento, un drastico dimagrimento. Incidono anche i fattori genetici, tanto che alcune donne, sebbene giovanissime, già lamentano questa problematica che porta con sè indubbie ripercussioni psicologiche negative. Per tessuti poco tonici e rilassati, per recuperare forma e volume delle mammelle, un grande esperto della chirugia del seno, il Dott. Andrea Spano, attuale direttore scientifico della clinica di medicina estetica e plastica The Clinic a Milano e dirigente medico dell’Istituto dei Tumori, consiglia la mastoplastica mini invasiva, con tempi rapidi di recupero, oppure il lipofilling ossia l’autotrapianto di grasso. Naturalmente è sempre consigliabile una visita medica preliminare: per il seno svuotato rimedi sono personalizzati.

 

Seno svuotato: l’eccellenza della chirugia al servizio della bellezza naturale

Per il seno svuotato rimedi a Milano sono moltissimi: centri benessere, spa, studi medico-sanitari offrono trattamenti di ogni genere. Non bisogna accontentarsi, però, neanche scegliere in base al prezzo e a promesse ingannevoli. Privilegiate l’eccellenza che significa strumentazioni all’avanguardia, personale medico specializzato e i migliori prodotti in commercio. Studi scientifici attestano la sicurezza degli interventi di mastoplastica additiva con l’inserimento di protesi anatomiche al silicone. I risultati sono ottimi dal punto di vista estetico e le donne manifestano piena soddisfazione per un seno nuovamente tonico e dalla bellezza naturale, armonioso e proporzionato. Recuperando una migliore immagine di sè, si riacquistano self confidence e autostima, la gioia di esibire il proprio corpo, di mostrarsi senza paura e senza complessi.