Mastoplastica e Liposuzione per rimodellare le forme del seno e del corpo femminile

Aumentare il seno e scolpire le forme del corpo

17 giugno, 2017 10:00 am scritto da Dott. Andrea Spano
Tags: , ,

La ricerca della propria bellezza è prima di tutto un percorso di vita, una scelta personale e consapevole del proprio desiderio di cambiamentoMyBeautyTube parte proprio da questa filosofia: l’attenzione costante verso i risultati, le aspettative, i sogni di ogni paziente. Il canale, nato dall’esperienza di theClinic, contiene interviste, pillole e clip-video, che sono un tesoro prezioso per chi ha scelto di iniziare a fare i primi passi verso grandi risultati. I preziosi consigli degli esperti e le spiegazioni tecniche danno la possibilità ad ogni paziente di maturare al meglio la propria scelta.

In questo primo video viene trattato l’argomento mastoplastica+liposcultura, spiegando quali possono essere i vantaggi di un intervento combinato, che prenda in esame tutte le forme del corpo, con importanti considerazioni sui ritocchi da effettuare post-mastoplastica additiva.

Modellare le forme del corpo femminile

Il seno è una delle parti più importanti del corpo della donna. Sinonimo di seduzione ed emblema della femminilità, costituisce una componente fondamentale per il benessere fisico e mentale di ogni donna. Ma avere un seno rifatto, tonico e bello potrebbe non bastare, se non si interviene anche sulle linee del corpo, ricercando la proporzione delle forme di tutta la figura. Per questo motivo negli ultimi tempi si sono moltiplicati gli interventi di liposcultura, proprio in abbinamento alla mastoplastica additiva. L’aumento del seno è sicuramente il sogno di molte donne e intervenire sulle adiposità localizzate vuol dire metterlo maggiormente in risalto, significa esaltarne le linee lavorando sulla cornice che lo racchiude.

Il Dottor Andrea Spano, come direttore scientifico, e la Dott.ssa Alessia Glenda Buscarini, come dirttore sanitario di theClinic, sanno come guidare le proprie pazienti nel loro cammino di bellezza e questo costituisce uno dei punti di forza della clinica, in aggiunta all’esperienza pluriennale maturata sul campo, con migliaia di interventi all’attivo. “Una soluzione di bellezza per ogni donna”, questa la missione di theClinic. La sua ricetta, cucita sartorialmente su ogni paziente e programmata passo per passo con i nostri due chirurghi, shape-designer di fama internazionale, è una garanzia di successo.