Madonna laser lift

Madonna laser lift per ringiovanire lo sguardo

14 aprile, 2015 6:58 pm scritto da Dott. Andrea Spano
Tags: , , ,

“madonna lift”  per ringiovanire lo sguardo, cancellare le rughe intorno agli occhi ed alzare le code delle sopracciglia proprio come si fa con il lifting del volto

Solo un chirurgo plastico esperto di chirurgia del volto potrà rispondere, dopo avervi attentamente visitati, a questa domanda e consigliarvi quindi il trattamento più adatto nel vostro caso.

Se il grado di invecchiamento della zona perioculare non è troppo avanzato il Madonna Lift sarà il trattamento più adatto per evitare di sottoporsi da un intervento chirurgico del volto.

Grazie all’utilizzo di un laser di ultimissima generazione CO2 frazionato micro ablativo ed abbinato alla radiofrequenza potremo agire sulla pelle intorno agli occhi.

Il rinnovamento degli strati più superficiali della pelle, lo stimolo alla produzione di nuovo collagene e la contrazione dei tessuti permetterà di:

Il trattamento laser dura solo 20 minuti e produce un breve rossore per qualche ora.

Raffreddare e idratare la pelle dovrà essere attentamente fatto per qualche giorno, ma la cosa più importante sarà evitare l’esposizione al sole prima e dopo il trattamento.

A secondo dello stato dei tessuti saranno necessari dai 3 ai 5 trattamenti a distanza di circa 1 mese l’uno dall’altro.

Sicuramente il Madonna Lift produce in maniera molto meno invasiva, cioè traumatica per il vostro viso, un ringiovanimento della zona perioculare ma non sarà indicato per degli stati di invecchiamento della pelle intorno agli occhi troppo avanzati.

In questo caso non sarà il caso di spendere soldi inutilmente per il laser ma bisognerà pensare ad un intervento chirurgico di blefaroplastica.

Durante la visita con il chirurgo plastico verrà valutato l’aspetto dei vostri occhi e delle vostre palpebre, in modo da consigliarvi su quale strada seguire per ringiovanire lo sguardo.