liposuzione a milano, dimagrire con la liposuzione

Dimagrire in poco tempo con la liposuzione

27 novembre, 2017 12:19 pm scritto da Dott. Andrea Spano
Tags: , ,

Cuscinetti, pancia gonfia, braccia e gambe grasse. La posizione degli accumuli adiposi localizzati cambia da soggetto a soggetto: in alcune persone il grasso sembra andarsi a depositare sempre nelle stesse zone e non importa quali diete o esercizi facciate: è impossibile sbarazzarsene.
Superata una certa età, poi, il grasso diventa sempre più ostinato e si presenta ogni giorno più prepotentemente sulla vostra silhouette. Per questo motivo gli interventi di liposuzione sono i più richiesti, tanto in Italia quanto a livello mondiale.
Il chirurgo plastico, quando è preparato e con un’esperienza pluriennale alle spalle, nel momento in cui indossa i guanti si arma di una vera e propria bacchetta magica, capace di trasformare la silhouette di ogni paziente nel giro di qualche ora.
La fama di questo trattamento è data proprio dai risultati finali mozzafiato, senza effetti collaterali e cicatrici visibili.

Come funziona la liposuzione?

Il percorso di eliminazione del grasso dal vostro corpo dev’essere un cammino ponderato e studiato approfonditamente con uno specialista della chirurgia estetica. Gli shape-designer più rinomati riescono a modellare le linee del corpo come uno scultore fa con la creta, con l’obiettivo principe di soddisfare a pieno il desiderio del proprio paziente. Non si tratta di un’operazione veloce e non invasiva, necessita di ricovero e ha bisogno di tempi di recupero ragionevolmente lunghi. D’altronde questo è il prezzo da pagare per un cambiamento così radicale, in grado di far dimagrire, ringiovanire e magnificare il corpo di ogni uomo o donna, risparmiando mesi di palestra e diete ferree che, molto spesso comunque, non portano i risultati sperati.


Liposuzione e tonificazione muscolare.

esercizi addominali, liposuzione degli addominali, tartaruga muscoli addominali

Per avere un effetto prima dopo ancor più sbalorditivo, occorre accompagnare al l’intervento di liposuzione qualche esercizio di tonificazione. La liposuzione del grasso localizzato addominale, ad esempio, porta di per sé un buon risultato, eliminando il fastidioso effetto budino e il così detto “grembiule addominale”. Tuttavia qualche esercizio per gli addominali bassi e alti vi porterà ad avere la famosa tartaruga, sfoggiata dai divi televisivi e cinematografici, la quale, senza la liposuzione chirurgica, avrebbe stentato a saltare fuori.

Lo stesso discorso vale per le cosce e per i glutei, che possono essere snelliti e tonificati con la combinazione liposuzione-attività fisica.
Leggi in questa pagina le testimonianze dei pazienti che si sono sottoposti nella nostra clinica di chirurgia estetica a Milano a interventi di questo tipo:
Testimonianze dei nostri pazienti.