blefaroplastica senza bisturi a milano

Blefaroplastica senza bisturi: sì al laser

22 dicembre, 2017 9:33 am scritto da Dott. Andrea Spano
Tags: ,

Occhi affaticati e sguardo stanco? Ecco la soluzione per una bellezza naturale

blefaroplastica senza bisturi clinica estetica milano

La bellezza spesso passa dagli occhi tanto che “ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi” (G. Reichmann). Il tempo, però, è impietoso e quello sguardo aperto e limpido della giovinezza si appesantisce: eccesso di pelle nella zona occhi, rigonfiamento delle palpebre, rughe e segni d’espressione sono concause di uno sguardo spento e triste. Ancora oggi si ricorre alla soluzione chirugica che è invasiva, richiede lunghi tempi di guarigione e ha possibilità di complicazioni. Oggi invece la blefaroplastica senza bisturi a Milano è una realtà: il laser può sostituire l’intervento tradizionale.

 

Blefaroplastica senza bisturi: sì al laser

 

Quando l’età avanza, il laser CO2 frazionato microablativo si rivela un alleato prezioso per correggere i segni del tempo e trova applicazione anche per le palpebre “cadenti”. La macchina emette un fascio luminoso che il chirurgo orienta in modo preciso per colpire l’acqua nelle cellule, vaporizzando lo strato superficiale dell’epidermide e stimolando la produzione di nuovo collagene nel derma. La Radiofrequenza ne minimizza gli effetti secondari come il rossore e determina una pelle più liscia e tonica. La blefaroplastica senza bisturi col laser a biossido di carbonio (CO2) permette maggiore rapidità di esecuzione, evita il sanguinamento, perché il laser taglia e coagula contemporaneamente il tessuto dei vasi sanguigni, e le cicatrici sono quasi invisibili. La blefaroplastica senza bisturi col laser deve essere affidata a un chirurgo competente ed esperto che conosce l’anatomia delle palpebre e possiede una formazione adeguata.

 

Blefaroplastica senza bisturi: no al plexer

 

La blefaroplastica senza bisturi a Milano è praticata solo da pochi centri specialistici, perchè il laser CO2 microfrazionato microablativo per ottenere efficaci risultati richiede una preparazione medica accurata e specifica. Alcuni centri praticano lo stesso intervento con il plexer, uno strumento che si basa su un flusso di elettroni convogliati. Il consiglio per la blefaroplastica senza bisturi diciamo no al plexer, che brucia i tessuti, ma sì al laser a tre condizioni: un chirurgo plastico estetico esperto e preparato, una struttura medica qualificata e attrezzature all’avanguardia.
Naturalmente una visita preliminare permetterà di effettuare una diagnosi accurata e definire un trattamento personalizzato: ti aspettiamo nella nostra clinica di chirurgia estetica a Milano, TheClinic.