lifting non chirurgico a milano, ultherapy milano

3 buoni motivi per scegliere Ultherapy

12 dicembre, 2017 3:08 pm scritto da Dott. Andrea Spano
Tags: , , ,

Ulthera: il lifting senza bisturi

 

Oggi con il nuovo lifting a ultrasuoni microfocalizzati è possibile rinnovare la pelle senza bisturi in un’unica seduta e senza dolore. In passato liberarsi delle rughe e dai segni del tempo prevedeva un intervento in anestesia generale, un ricovero e una lunga convalescenza. Ecco il primo motivo: oggi è possibile intervenire senza bisturi e senza traumi, una rivoluzione rispetto al lifting tradizionale. Ne garantisce la validità una vasta letteratura scientifica, ma anche un milione di persone come Jennifer Aniston, Kim Kardashian e Madonna che lo hanno scelto per rinnovare la pelle di viso, decolleté e corpo: glutei, pancia, braccia, interno cosce e ginocchia.

 

Ulthera lifting a ultrasuoni: senza dolore

 

Nella pelle le cellule, o fibroplasti, si rinnovano in continuazione ma già a 30 anni il processo rallenta, il collagene e l’elastina diminuiscono e l’acido ialuronico in cui sono immersi si riduce. Invecchiando la pelle perde grassi e osso, i tessuti molli superficiali si indeboliscono e scivolano verso il basso, si formano micro rugosità. Con Ultherapy il chirurgo utilizza il lifting a ultrasuoni per favorire la rigenerazione dell’epidermide. Ecco un ottimo secondo motivo: ciò avviene senza dolore. Attraverso un apparecchio simile ad un ecografo, che permette di lavorare con estrema precisione, il chirurgo indirizza gli ultrasuoni nel derma in un unico punto. Gli ultrasuoni si trasformano in energia termica e stimolano la rigenerazione cellulare dei tessuti “danneggiati” dal calore. Dopo alcuni mesi la pelle rinnovata sarà naturalmente tonica e levigata.

 

Lifting non chirurgico e laser: senza rischi

 

I vantaggi del lifting non chirurgico sono innegabili, dura fino a due anni ed è abbinabile ad altri trattamenti quali filler o laser resurfacing. Il terzo motivo: possiamo intervenire senza rischi per la salute, con interventi sempre meno invasivi, grazie alle nuove frontiere della medicina che permettono di utilizzare strumenti altamente tecnologici e tecniche evolute. Ulthera a Milano è disponibile presso TheClinic, una delle migliori cliniche di chirurgia estetica di Milano dove è presente personale sanitario specializzato, diretto dal dr. Andrea Spano.

Il trattamento deve essere eseguito sotto stretto controllo medico. La scelta del medico e della struttura è cruciale per il risultato finale: costi troppo bassi nascondono trattamenti con strumenti non originali o personale non formato.