Corpo

Nonostante una corretta alimentazione ed attività fisica costante non sempre si riesce a restare in forma perfetta.
In questi casi è possibile ricorrere a trattamenti ed interventi di chirurgia estetica per rimuovere pelle e accumuli di tessuto adiposo in eccesso, rimodellando così le forme ed i volumi.

Addome

La pancia, sopratutto negli uomini ma anche nelle donne, è uno dei primi posti dove si deposita il grasso e la pelle in eccesso.
Questo tipo di interventi sono molto richiesti anche da giovani donne che hanno portato da poco a termine la gravidanza.

Liposuzione addome con rapida ripresa

Il risultato di una liposuzione della pancia è definitivo se si riesce a mantenere in seguito il proprio peso stabile. L'intervento è indolore ed i tempi di ripresa molto rapidi.

Leggi ancora

Mini addominoplastica senza cicatrici

Questa tecnica moderna è molto richiesta poiché riduce di molto la lunghezza delle cicatrici e le rende totalmente nascondibili dagli slip o dal costume da bagno.

Leggi ancora

Intervento chirurgico di Addominoplastica a Milano

Il rimodellamento totale dell'addome permette di creare una pancia piatta e definita nei punti giusti. Se necessario è possibile anche rinforzare la muscolatura addominale.

Leggi ancora

Cosce e polpacci

Si possono avere gambe lunghe e slanciate scegliendo attentamente l’intervento più adatto.
La tecnica della liposcultura può associare i vantaggi della liposuzione a quelli del lipofilling per riempire i punti giusti (come i polpacci).

Intervento chirurgico di Liposuzione a Milano

E' uno degli interventi di chirurgia estetica più richiesti perché non lascia cicatrici e pone rimedio a fastidiosi accumuli di grasso che non si riescono a mandare via nemmeno con dieta e sport.

Leggi ancora

Intervento chirurgico di Lifting cosce

Grazie a cicatrici nascoste nelle pieghe inguinali è possibile far tornare tesa la pelle delle cosce. Dopo questo intervento è indispensabile un riposo di almeno dieci giorni dall'attività fisica.

Leggi ancora

Liposuzione e lipostruttura caviglie e polpacci

In casi selezionati si possono rendere più magre le caviglie grazie ad un particolare liposuzione. Se non è possibile cercheremo di rendere più slanciate le gambe con la tecnica della lipostruttura.

Leggi ancora

Glutei

I glutei possono essere scolpiti grazie alle moderne tecniche di liposuzione e di liposcultura.
L’intervento più richiesto è il Brazilian Lift, senza cicatrici è possibile rendere più alti e sodi i glutei senza utilizzare delle protesi.

Aumento glutei senza cicatrici Brazilian Lift

Niente più protesi ma solo grasso del proprio corpo che viene spostato dalla pancia o dalle cosce ai glutei. Senza cicatrici è possibile avere un aumento naturale e proporzionato.

Leggi ancora

Intervento chirurgico di Lifting glutei

Se troppo discesi potremo sollevare i glutei con un vero e proprio lifting. Cicatrici ad ali di gabbiano o nel solco gluteo a seconda della forma desiderata.

Leggi ancora

Filler riassorbibili per glutei e polpacci

Sono indicati soprattuto nelle donne molto magre che vogliono avere glutei più definiti e che preferiscono trattamenti con prodotti riassorbibili nel tempo come il Macrolane.

Leggi ancora

Braccia e mani

Con l’avvicinarsi del caldo si scoprono le braccia ed è evidente la pelle ed il grasso in eccesso.
Per le braccia e per le mani sono disponibile nuove tecniche di laserterapia e di chirurgia estetica che permettono di ringiovanirle con pochi sforzi.

Lifting braccia

Quando la pelle delle braccia sembra poco tesa bisogna subito correre ai ripari con trattamenti di laserterapia e radiofrequenza oppure con un mini lifting delle braccia.

Leggi ancora

Lipofilling mani

Il grasso eliminato da qualsiasi parte del corpo può servire a rendere meno evidenti tendini o vene delle mani. Il dorso delle mani riacquista immediatamente giovinezza.

Leggi ancora

Filler mani

Per chi vuole risultati immediati senza lividi e gonfiori, usando i prodotti di ultima generazione come il Radiesse, è possibile ringiovanire le mani in pochi minuti.

Leggi ancora

Genitali

Anche i genitali invecchiano e non bisogna avere imbarazzo di chiedere un loro ringiovanimento al proprio chirurgo plastico.
La labioplastica è l’intervento più richiesto e può associare al lifting and della liposuzione e del lipofilling.

Ricostruzioni

In molti casi dopo l’asportazione di tumori sara indispensabile un’attenta ricostruzione  che dovrà essere eseguita da un Chirurgo Plastico
con elevata esperienza di chirurgia ricostruttiva.
Dopo rimozioni di melanomi e sarcomi possono essere necessarie perfino tecniche di microchirurgia.